PACTUR 80/A2

Dimensioni braccio saldatore: 800 x 560 mm
Braccio automatico pneumatico
Altezza massima prodotto: 250 mm (aumento su richiesta)
Voltaggio: 380 V trifase
Consumi: 11,5 Kw in spunto – 6 bar
Dimensioni totali macchina: 1800x2000x1120 mm
Peso macchina: 400 Kgs
Film: PO, PE e PVC monopiega e svolgifilm motorizzato: incluso
Dimensioni max bobina film: Ø 250 mm max
Fascia: 800 mm max

Completa di tunnel di retrazione e di doppio nastro motorizzato

Optionals

  • Maggiorazione cappa del tunnel per passaggio di prodotti più alti di 150 mm
  • Piano di rialzo, collocato sotto al nastro trasportatore, in area di saldatura, per sollevare il livello d’appoggio di prodotti molto bassi
  • Rullino metallico fissato fra il primo e il secondo nastro trasportatore, per il passaggio di prodotti corti o irregolari (disponibile solo sui modelli a due nastri)
  • Gruppo svolgifilm motorizzato, per agevolare l’operatore nella svolgitura manuale del film (optional consigliato per il modello 80; dotazione di serie per il modello 110)

SCARICA LA BROCHURE QUI

CONTATTACI

Descrizione

Confezionatrici Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore pneumatico e confezionatrici angolari a tunnel. Mod Ladypack.

Sono Confezionatrici angolari a tunnel, molto performanti e di semplice utilizzo in cui il braccio saldatore automatico è comandato da un pistone pneumatico.

La discesa automatica del braccio saldatore è gestita da due pulsanti, un pedale o un temporizzatore, con programmazione del tempo di discesa. La macchina è dotata delle tre opzioni, perciò l’operatore sceglie quale modalità di lavoro utilizzare. La movimentazione del braccio saldatore avviene, comunque, in totale sicurezza, grazie a un dispositivo meccanico di emergenza che ne arresta la discesa.

Le Confezionatrici Semiautomatiche Angolari con braccio saldatore pneumatico sono dotate di due nastri trasportatori a rete in teflon con controllo indipendente della velocità. Il primo nastro è nell’area di saldatura, mentre il secondo è nel tunnel di termoretrazione. Il primo nastro trasporta automaticamente il prodotto sul secondo, non appena è terminato l’impulso di saldatura, mentre il secondo nastro gira all’interno del tunnel di termoretrazione.

In tal modo, le operazioni di saldatura e di termoretrazione sono svincolate l’una dall’altra e la produttività è incrementata. Infatti non appena un prodotto viene saldato questo viene trasferito sul secondo nastro e l’operatore può caricare immediatamente il prodotto successivo.

Nonostante si ottenga una maggiore produttività con il ciclo dei nastri avanti-avanti, è disponibile anche l’impostazione avanti-indietro, che consente il ritorno del prodotto all’operatore dopo la termoretrazione.

Possibile utilizzo della macchina come sola saldatrice, senza termoretrazione, con il semplice spegnimento delle resistenze del tunnel.

Possibile impostazione del ciclo multiplo di lavoro, per maggiore produttività con prodotti di piccole e medio-piccole dimensioni: solo dopo un predeterminato numero di saldature, il primo nastro trasportatore si attiva, per il trasporto dei diversi sacchetti saldati al secondo nastro. Il tunnel di termoretrazione è configurato a 90° rispetto alla direzione di inserimento del prodotto.

Su richiesta, la luce della cappa del tunnel può essere incrementata, in funzione dell’altezza specifica del prodotto.

Rulliera in uscita su ordinazione.

CONTATTACI

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “PACTUR 80/A2”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *